martedì 3 gennaio 2017

BUON ANNOOOO con una bella cascata di.....cioccolatooooo!!!

Quest'anno, voglio aprire l'anno con loro, con le mie pupe, anche se, forse non si vedono neanche bene :-), ma voglio aprire con questo post perchè quando faccio qualcosa per loro, quando organizzo qualcosa che le rende così felici, come una colata di cioccolato, che rende sia loro felici, ma anche i loro amici, questa è la cosa che mi riempie più il cuore!!!
Ecco, una semplice tombolata con merenda, diventa meglio di tante altre gite o giochi o cellulari!!

Tutto pRontooo


i marshemallow da intingere


le ciambelline


i biscotti fatti con la pistola spara biscotti 


i cappellini di banane e fragole :-)



Evvaiiiiii con la cascataaaa







questo dopo la tombola, pop corn e


e gli hot dog :-)


Certo, non è una merenda "salutistica" ma ogni tanto ci sta!! :-)

BUON ANNO A TUTTI !!!

Risultati immagini per buon 2017

2 commenti:

  1. Carissima Daniela complimenti per tutte le prelibatezze che hai preparato in occasione di queste festività,mi è venuta l'acquolina solo a guardare le foto:)).
    La cosa principale è trascorrere questi giorni in compagnia delle persone più care ed è questo che le rende speciali;).
    Un bacione e faccio a te e famiglia i miei migliori e più sinceri auguri per un meraviglioso 2017 all'insegna della salute e della felicità:))
    Rosy
    PS:ho pubblicato la ricetta del tuo cous cous di verdure,naturalmente ho sottolineato più volte che si tratta di una tua ricetta e ho messo anche il link;)l'unico inconveniente e' stata la foto difettosa a causa di un incidente di cui ho parlato nel post:(

    RispondiElimina
  2. No dico io potevi invitarmi!!!!!Non sono più una bimba ma vedere tutto quel cioccolato che cola mi fa venire un'acquolina!!!!Per non parlare poi ti tutte le altre golosità!!Gli hot dog poi....li ADOROOO!
    Colgo l'occasione per invitarti se ti va al mio contest:https://gwendyricettecollaudate.blogspot.it/2017/01/meat-free-contest.html
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!