giovedì 27 agosto 2015

I 10 anni della mia principessa!! Torta mare e torta frutta

Certo che sono proprio in ritardo nel postare, quest'anno il compleanno della mia principessa!! :-)
Quest'anno festeggiamenti, di nuovo, nel lido dove passiamo le nostre giornate d'estate, "Lido fondachello".
Avevo detto alla mia principessa che non volevo fare nulla di complicato visto le fatiche delle settimane precedenti e lei: "si mamma, certo, sei troppo stanca, festeggiamo a Fondachello e mi fai una torta semplice". Poi aggiunge: mamma la voglio a tema mare e con una bella sirena (lei è fissata con le sirene....penso che in una vita precedente lo sia stata, visto il rapporto morboso che ha con il mare :-)) .....ma come, ma come, già lo scorso anno ti ho fatto la torta con la sirenetta  e ora me la chiedi di nuovo?? E poi non avevamo detto qualcosa di semplice???!!! :-)
Vabbè, alla fine è venuta fuori questa, c'è lei e il suo mare, la sua maschera amata, insomma il suo mondo e poi....un tributo a Fondachello, il lido in cui ho passato le mie ultime 35 estati!! :-)


e ovviamente non potevano mancare dei dolcetti a tema: coni di meringa con cappellino in ostia colorato ;-)


muffins al cacao con cioccolato bianco e mandorle con crema al mascarpone e cioccolato bianco


e la torta....rigorosamente al gelato a 4 gusti come voleva la mia principessa :-)


questa è lei :-) sempre sott'acqua con la sua maschera :-)


la nostra cabina con la mia tenda :-) la "4 gerani" in questo caso è diventata 10 :-)









cake pos


le cuginette!!


la caccia al tesoro :-)




merenda!!


le amichette di sempre :-)


Auguri principessa....ma quanto sei fatta grande!!! :-)


E la sera, altri festeggiamenti con gli amici di sempre serali :-), questa volta, la torta a piani come volevi tu, mamma l'ha fatta....ma non in pasta di zucchero...


con la frutta!! :-)



Al prossimo....finchè ne avrai voglia, cercherò sempre di organizzarti il tuo compleanno come tu vuoi!!! :-) TATTTTTTTTTTTTTTTSLMV :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!