giovedì 13 agosto 2015

Crostata di marmellata "accontento tutti"


Vi è mai capitato di fare una crostata per qualcuno e poi questo o questi ti dicono che avrebbero voluto un altro gusto di marmellata?? (Chiedetelo alla mia amica Caterina, la prima volta che mi ha fatto assaggiare un dolce fatto da lei era proprio la crostata con la marmellata di arance...peccato che io odi proprio quella, forse è l'unica che non mangio :-)).
O vi capita di avere diverse marmellate aperte e con nessuna di loro ti viene una crostata per intero, o, meglio ancora, vi capita di fare le marmellate e di avere, poi, il frigo i vari barattoli che non siete riusciti a chiudere perchè troppo poca. Ecco, a me capitano tutte queste ipotesi :-), ecco perchè mi è venuto in mente di fare questa crostata, così risolvo il problema delle marmellate in frigo e di quello dei gusti dei commensali :-).
Vabbè, è inutile che vi metta gli ingredienti perchè basta una pasta frolla e delle marmellate...meglio se fatte in casa ;-).






Ho fatto anche dei biscotti :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!