lunedì 6 agosto 2012

Il mio pacco goloso!!

Ecco, con grande ma grande ritardo e per questo mi scuso con Andrea, ecco la foto delle leccornie arrivatemi con il pacco per la vincita del contest


Questo è stato il mio premio mooolto gradito :-)


Una bella mortadella da 1 kg che già ho completamente usato e che presto vi dirò come :-), una bella confezione di pasta kadaifi che tanto ho desiderato e voluto :-), una confezione si pasta di Farro che presto userò per un bel piatto freddo ;-) e una buonissima confezione di piadine artigianali.......
e, ovviamente, lui: il tartufo!!


Vi dirò la verità: questa era la prima volta che mi son ritrovata in mano un tartufo :-)....è stato un incontro davvero sorprendente, tutti i sensi sono stati travolti da questo oggetto misterioso: prima fra tutti l'olfatto, quando aprì lo scatolo l'odore era davvero immenso, poi, sorprendentemente, il suo odore era diventato quasi delicato, di terra dopo una notte di pioggia; la vista, davvero un bel vedere, questo pezzo di massa informe...sembrava quasi lava vulcanica :-); il tatto, che bello toccarlo :-) e per ultimo il gusto.....nulla a che vedere con quelli che finora avevo avuto il "dispiacere di imbattermi, una specie di crema tartufata davvero brutta da mangiare :-).
Grazie Andrea per questo regalo e per chiunque volesse vedere i suoi articoli può visitare il suo sito (clicca sull'immaggine)



3 commenti:

  1. Mamma mia un REGALONE!!!!!! Bravissima e bravo Andrea

    RispondiElimina
  2. che bello il contenuto del tuo pacco ^_^

    RispondiElimina
  3. wow!!!!! Complimenti Danita!!! te lo meriti davvero!
    p.s. sulla mia tavola quella bellissima mortadella avrebbe avuto vita brevissima :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!