martedì 20 marzo 2012

Auguri papà!!


Ogni tanto, a scuola, qualche maestra ha anche qualche idea carina, un pò diversa dal solito :-).
E' questo è il caso di quest'anno della mia piccolina, che si è presentata al suo papino con questo bel regalino, un pupetto con....una bella bottiglietta di ......


un buon liquore al cioccolato fatto dalle maestre....o almeno lo spero non l'abbiano fatto fare ai bambini  :-)......ecco perchè un giorno, la mia piccolina, mi sembrava un pò troppo su di giri... :-)

Io, invece, :-(, al mio papà avevo fatto una torta buonissima, che volevo completare e condividere....e invece, sono stata malissimo con il mio solito mal di testa e l'ho fatta portare da mia sorella, senza nessuna decorazione e l'hanno mangiata solo loro :-/ :-).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!