martedì 8 febbraio 2011

Chips di risotto light

Mi era avanzato un pò di questo risotto ai funghi light e ho pensato a fare qualcosa di alternativo....



mi mancava pure un accompagnamento per l'aperitivo light :-)
INGREDIENTI
Avanzi di risotto
paprica


 Far riscaldare a fiamma alta una padella antiaderente (io ho spolverato con un pò di sale) e con un coppapasta piccolo fare dei cerchi sottili con il riso direttamente nella padella. Abbassare la fiamma e far cucinare prima da una parte e poi dall'altra (si appiccicherà un poco, ma voi lo staccate con la spatola adatta)




Levarli quando saranno ben cotti e croccanti
Spolverarli con della paprica o dolce o piccante e servire con un buon aperitivo. Ed eccoli, gustosi, croccanti e soprattutto LIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!