mercoledì 17 novembre 2010

Cambio destinazione d'uso


Lo so, forse questa è una tipica dicitura usata  in campo edilizio :-) allora sarà una deformazione professionale :-) a farmi usare questo termine :-) visto che lavoro in un'impresa edile :-) 
Voglio aprire questa sezione dove vi farò vedere dei lavoretti fatti da me in cui utilizzo delle cose, degli oggetti che nascono per avere un certo uso ma che io trasformo per  farci tutt'altro :-)
Non mi sono spiegata bene???? Lo so, spiegarmi bene non è il mio massimo, almeno spero che nelle ricette, io, sia più chiara :-)
Comunque, state a vedere che vi farò un esempio pratico di questa mia sezione ;-)
Quello che serve è oggetti che sembra non vi servano a nulla, materiale che avete in casa e soprattutto tanta colla  a caldo ;-)
Buon lavoro a chi volesse cimentarsi ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!