venerdì 9 luglio 2010

Sfogliatine grigliate alla marmellata


Mi era rimasta della pasta sfoglia, potevo buttarla??? Nooooooooooo :-)
Allora ho fatto queste sfogliatelle che io compravo (prima che mi abituassi a fare una colazione più dietetica ) per la colazione. Facile facile ;-) (sempre che non vogliate fare voi la pasta sfoglia, ma quella Findus può andare bene :-))

INGREDIENTI
Pasta sfoglia
marmellata
latte con un pò di albume per spennellare
zucchero di canna


Stendere la pasta sfoglia e con il rullo losangatore, creare la griglia. Fare dei rettangoli, mettere la marmellata sopra, bagnare un pò i bordi per far aderire bene la pasta e coprire con la sfoglia grigliata, tagliare a misura. Spennellare, mettere lo zucchero di canna sopra e infornare


Saranno pronti quando la pasta sfoglia si sarà colorata
Ed eccoli, proprio come quelle delle buste ma tanto più genuine

2 commenti:

  1. Unaaaaaa ne voglio unaaaaaaaa proprio adesso!!!!! mamma che bella foto, fa venire una voglia. Io le mangio ancora a colazione ;-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!